Il goloso team “Gruppo Casa Optima”

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

MEC3, GIUSO GUIDO, MODECOR E PERNIGOTTI MAESTRI GELATIERI ITALIANI
formano il goloso team del gruppo ‘CASA OPTIMA – making life sweeter together’
e, insieme, lanciano a Sigep un messaggio ‘green’ e tantissime novità di prodotto

 

Autenticità, Italianità in un contesto globale, Dinamismo, Entusiasmo e Rispetto: sono i cinque valori fondamentali che contraddistinguono il gruppo formato dai brand MEC3, GIUSO, MODECOR e PERNIGOTTI MAESTRI GELATIERI ITALIANI. In occasione di Sigep 2020 le quattro aziende si presentano con un nuovo logo e un nuovo nome: ‘Casa Optima – making life sweeter together’ perché, insieme, vogliamo rendere più dolce la vita delle persone e dei nostri clienti.

 

Il pubblico, percorrendo gli stand, avrà l’impressione di essere accolto in una grande famiglia, formata da aziende e marchi leader, che si rafforza ancora di più attraverso l’unione e la sinergia di professionisti dedicati, appassionati e competenti, che ogni giorno sono sul campo e supportano i clienti nella loro crescita.

 

E poiché Sigep per il gruppo non rappresenta solo la più importante fiera del settore, ma è un veicolo perfetto per comunicare al mercato i nostri punti di forza e le nostre novità, è stato scelto come sede ideale per lanciare a clienti e visitatori  un messaggio ‘green’ attraverso un video dedicato, che verrà mandato in onda nei cinque giorni di fiera sui monitor di tutti e tre gli stand e, in modo ancora più concreto, attraverso l’utilizzo esclusivo di coppette, cucchiaini, cannucce e bicchieri in materiale compostabile, da cestinare in appositi contenitori per la raccolta differenziata.

 

Sostenibilità sarà dunque una delle parole chiave del nuovo anno, con un programma che porterà all’eliminazione graduale della plastica monouso in tutte le aziende del gruppo. Un progetto ambizioso che si svolgerà per step successivi e che conta sul coinvolgimento di circa 1000 dipendenti delle sedi italiane ed estere, anticipando l’applicazione della direttiva europea che prevede il bando della plastica monouso entro il 2021.

 

Sostenibilità accanto ad Innovazione che, da sempre, contraddistingue il lancio di nuovi prodotti.

 

 

www.casaoptima.com

 

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF

 

Pr & Media Relation Casa Optima Group

Arianna Denicolò

+39 339 5312501 – arianna@dedala.com